Cerca nel Sito
Orari del negozio
lun 16.00-19.30
mar - sab 9.00-13.00/16.00-19.30
  • erboristeria del viale
  • calendula e infuso frutta
  • accademia
  • piante tt
  • banner da fb

Attualmente sei su:

FitoShampoo - Mastice di Chio

FitoShampoo - Mastice di Chio

Segnala per Email ad un Amico
€ 14,00

Introduzione Veloce

per forfora secca

Descrizione Prodotto

Lo Shampoo Mastice di Chio è pensato per le problematiche legate all'eccessiva secchezza del cuoio capelluto, in presenza di forfora secca, desquamazioni, eccessiva disidratazione con presenta di arrossamenti. Il “Mastice di Chio” o Lentisco, resina ricavata dalle secrezioni del Pistacia lentiscus, è usato per prevenire screpolature, desquamazioni e disidratazione cutanea.

Ha proprietà igienizzanti, cicatrizzanti e rigeneranti.

Il Basilico Santo è lenitivo e calmante degli arrossamenti. Malva e Aloe, assieme all'olio di Jojoba, riducono l'arrossamento e coadiuvano l'idratazione del cuoio capelluto e dei capelli stessi, che risultano più lucidi, più morbidi e più forti. Il ginepro purifica il cuoio capelluto e riduce le desquamazioni.

L'olio essenziale di Mirto, unito a quello di Nardo svolgono azione balsamica e rinfrescante, aiutano a mitigare il prurito e lasciano una piacevole sensazione di freschezza e pulizia.

Lo shampoo contiene inoltre una miscela floriterapica, preparata secondo le indicazioni del Dr. Bach, per alleviare il disagio legato alle problematiche dell’epidermide.