Make up


Zao Make-Up
è un brand di make-up di proprietà di Cosm’Etika France
co-fondata nel 2012 da 4 amici. Innamorati della natura e coscienti dell’impatto del nostro consumismo sull’ambiente, i 4 amici decidono di sviluppare un brand di make-up biologico in accordo con i loro valori profondi. Nasce così Zao Make-up, il primo brand di make-up ricaricabile, 100% naturale e certificato bio da Ecocert.

100% Naturale:
  senza derivati petrolchimici né conservanti sintetici, i prodotti Zao sono sani per la vostra pelle. Le materie prime sono ottenute da una trasformazione non inquinante e semplice di un vegetale o di un minerale quali estratti di pianta, oli e burri vegetali, pigmenti minerali.  

100% Vegan:  per il rispetto di tutti gli esseri viventi, nessuno dei prodotti finiti e nessuna delle materie prime sono testati sugli animali. Zao esclude l’uso d’ingredienti d’origine animale, come la cera d’api e la cocciniglia (pigmento rosso). Tutti i prodotti Zao sono etichettati Vegan e Cruelty free di PETA. Inoltre, i pennelli sono di peli sintetici invece che di peli animali.    

Make Up ricaricabile: quasi la totalità dei prodotti è ricaricabile, vale a dire che puoi comprare un mascara, un fondotinda, una cipria, un rossetto e, una volta finito, devi solo sostituire la parte interna con il tuo colore preferito! 

Packaging sostenibile:  i packagings primari sono in bambù, una materia prima ecologica che ha una crescita fenomenale senza ricorrere a fertilizzanti o pesticidi. Il bambù necessita di 4-5 anni per rigenerarsi contro un minimo di 30 anni per un albero e quello utilizzato per gli imballaggi cresce nelle foreste in modo endemico, in un’area protetta.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.