Tisane tè e infusi Modena

Tisane tè e infusi Modena

Se vuoi acquistare le migliori tisane, tè e infusi di Modena, vieni a trovarci presso l’erboristeria Del Viale.

L’erboristeria del viale è nata all’inizio del 1995, si trova nel quartiere Sacca, a pochi passi dai Giardini Ducali e dal Palazzo Ducale Estense, che ospita l’Accademia Militare. Il viale alberato in cui si trova offre ampie possibilità di parcheggio, nonostante la prossimità al centro storico ed alla stazione ferroviaria, ed è servito dal trasporto pubblico. La titolare, Dott.ssa Paola Paltrinieri, laureata in Farmacia nel 1991, ha approfondito le sue competenze attraverso corsi di studi in Medicina Tradizionale Mediterranea, Floriterapia di Bach e Nutrizionismo. Da tempo si occupa di divulgazione per il pubblico ed è docente a contratto in corsi e master universitari.

Tisane tè e infusi Modena

Tisane tè e infusi Modena. La peculiarità dell’Erboristeria del viale è il vasto assortimento di piante officinali e spezie, grazie al quale si preparano tisane personalizzate in base alle esigenze del cliente, non solo infusi o decotti da bere, ma anche per bagni, pediluvi, maniluvi e impacchi di ogni genere. Inoltre la gamma delle spezie consente di preparare le ricette culinarie più originali, compresi amari e digestivi. Per i palati più raffinati si propongono anche svariati tè e infusi aromatizzati, in vendita sia sfusi che in graziose latte o cofanetti; ottimi come idea regalo, da abbinare a graziose tisaniere decorate.

La professionalità in Erboristeria del viale si esprime poi attraverso un’ampia gamma di integratori delle marche più prestigiose, di cui molti certificati privi di glutine; derivati delle piante officinali in macerati idroalcolici, gemmoderivati, olii essenziali e capsule o compresse di estratti secchi.

Se vuoi acquistare le migliori tisane, tè e infusi di Modena, vieni a trovarci presso l’erboristeria Del Viale.